TRAPUNTINO 2 POSTI CUBIK L.O.
  • TRAPUNTINO 2 POSTI CUBIK L.O.

TRAPUNTINO 2 POSTI CUBIK L.O.

33,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Eleva il comfort e lo stile della tua camera da letto con il Trapuntino Matrimoniale Cubik della linea Oro. Con un'imbottitura leggera da 100 gr, è perfetto per climi primaverili, mentre il design double face consente di utilizzare la stessa fantasia sia sopra che sotto. Disponibile in tre colori diversi e con una misura di 260x260 cm, questo trapuntino è un'eccellente aggiunta alla tua biancheria da letto.

Il Trapuntino Matrimoniale Cubik della linea Oro è progettato per offrire il massimo comfort e stile alla tua camera da letto. Con un'imbottitura leggera da 100 gr, questo trapuntino è ideale per le notti più fresche della primavera, garantendo una sensazione di leggerezza e comfort durante il sonno. L'imbottitura di alta qualità assicura un riposo ristoratore e rigenerante.

La particolarità di questo trapuntino è il suo design double face, che consente di utilizzare la stessa fantasia sia sopra che sotto. Questa versatilità permette di cambiare facilmente l'aspetto del letto, offrendo più opzioni di decorazione per adattarsi al tuo stile e alle tue preferenze personali. Che tu voglia un look più vivace o più sobrio, il Trapuntino Matrimoniale Cubik si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Con una misura di 260x260 cm, questo trapuntino è adatto per un letto matrimoniale standard, offrendo una copertura completa e avvolgente. È disponibile in tre eleganti colori diversi, permettendoti di scegliere quello che meglio si adatta al tuo gusto e all'arredamento della tua camera da letto. Aggiungi un tocco di comfort e stile alla tua stanza con il Trapuntino Matrimoniale Cubik della linea Oro.

08816

Scheda tecnica

Misure
260x260 cm
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: