COPRIPIUMINO 1 POSTO AVENGERS COT/100% NOVIA
  • COPRIPIUMINO 1 POSTO AVENGERS COT/100% NOVIA

COPRIPIUMINO 1 POSTO AVENGERS COT/100% NOVIA

35,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il Copripiumino Singolo Disney Avengers è l'incarnazione perfetta della magia Disney e dell'azione degli Avengers. Realizzato al 100% in cotone, il set include un sacco da 150x200 cm e federe coordinate da 50x80 cm. L'eccellente qualità della stampa digitale rende questo copripiumino un must per gli appassionati, garantendo comfort e stile ineguagliabili.

Immergiti nel mondo affascinante di Disney Avengers con il nostro Copripiumino Singolo. Realizzato con attenzione ai dettagli, questo set è composto al 100% da cotone, offrendo una sensazione di morbidezza e comfort durante il sonno. Il sacco da 150x200 cm è abbinato a federe coordinate da 50x80 cm, completando il set con un tocco di eleganza.

La stampa digitale di alta qualità presenta dettagli vibranti e colori brillanti, catturando perfettamente l'energia e l'avventura degli Avengers. Ogni personaggio prende vita sul tuo letto, creando un'atmosfera coinvolgente e divertente nella tua camera da letto.

La qualità del cotone al 100% non solo garantisce un tocco piacevole sulla pelle, ma assicura anche la traspirabilità del tessuto, mantenendo la temperatura ideale durante tutte le stagioni. Il copripiumino è facile da lavare e mantiene la sua brillantezza anche dopo numerosi lavaggi, garantendo una lunga durata nel tempo.

Con le dimensioni generose del sacco e delle federe, questo copripiumino singolo è adatto a letti singoli e twin, offrendo un abbraccio caldo e confortevole ogni notte. Aggiungi un tocco di magia Disney e l'energia degli Avengers alla tua camera da letto con questo eccezionale copripiumino singolo.

08529

Riferimenti Specifici

ean13
8055776687759
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: