COPRIPIUMINO 2 POSTI EUGENE SACCO + 2 FEDERE L.O.
  • COPRIPIUMINO 2 POSTI EUGENE SACCO + 2 FEDERE L.O.
  • COPRIPIUMINO 2 POSTI EUGENE SACCO + 2 FEDERE L.O.
  • COPRIPIUMINO 2 POSTI EUGENE SACCO + 2 FEDERE L.O.

COPRIPIUMINO 2 POSTI EUGENE SACCO + 2 FEDERE L.O.

41,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esalta la tua camera da letto con il lusso e l'eleganza del Copripiumino in 100% cotone "Linea Oro", interamente realizzato in Italia. Questo set di alta qualità comprende un sacco per copripiumino e due federe, con dimensioni ideali per adattarsi perfettamente al tuo letto. Le federe misurano 50x80 cm, mentre il sacco è generosamente dimensionato a 200x250 cm. Disponibile in una varietà di colori e stili, questo copripiumino è un'autentica dichiarazione di stile e comfort per il tuo spazio notte.

Il Copripiumino in 100% cotone "Linea Oro" è una testimonianza dell'artigianato italiano di alta qualità. Realizzato con materiali di prima scelta, il cotone offre un tocco morbido e setoso, garantendo un sonno confortevole e ristoratore. Il set comprende un sacco per copripiumino, che può ospitare facilmente un piumino standard, e due federe coordinate per completare l'aspetto armonioso del tuo letto.

Le federe, con dimensioni di 50x80 cm, sono progettate per adattarsi perfettamente ai cuscini standard, aggiungendo un tocco di eleganza e coesione al tuo letto. Il sacco, spazioso con le sue dimensioni generose di 200x250 cm, avvolgerà il tuo piumino in un abbraccio soffice e accogliente.

La "Linea Oro" non si limita solo alla funzionalità, ma offre anche una vasta gamma di opzioni di stile per soddisfare i gusti più raffinati. I colori disponibili e il design elegante rendono questo copripiumino una scelta versatile, adatta a qualsiasi tipo di arredamento.

L'orgoglio dell'artigianato italiano si riflette anche nei dettagli di finitura di questo set. I tessuti di alta qualità, la cura dei dettagli e la resistenza nel tempo fanno sì che il Copripiumino "Linea Oro" non sia solo un accessorio per la camera da letto, ma un investimento duraturo nel comfort e nell'estetica della tua casa.

In breve, il Copripiumino in 100% cotone "Linea Oro" non solo trasforma la tua camera da letto in un rifugio di lusso, ma incarna anche la tradizione artigianale italiana e l'eccellenza nei prodotti tessili. Scegli il meglio per il tuo riposo con questo capolavoro di stile e comfort, completamente made in Italy.

08547

Riferimenti Specifici

ean13
8056990178474
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: