COPRIPIUMINO 2 POSTI CHIARA COMPLETO COTONE CALEFFI
  • COPRIPIUMINO 2 POSTI CHIARA COMPLETO COTONE CALEFFI
  • COPRIPIUMINO 2 POSTI CHIARA COMPLETO COTONE CALEFFI

COPRIPIUMINO 2 POSTI CHIARA COMPLETO COTONE CALEFFI

113,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esalta il comfort e l'eleganza della tua camera da letto con il Completo Copripiumino Chiara in Cotone Caleffi Ambra. Realizzato al 100% in cotone, questo set offre un lenzuolo inferiore 180x200 cm, un sacco copripiumino 255x200 cm con patella da 40 cm e due federe 50x80 cm. Con la versatilità per tutte le stagioni, il Completo Copripiumino Chiara ti permette di abbracciare il calore invernale e la freschezza estiva con stile. La doppia patella assicura una vestibilità sicura al tuo materasso.

Esprimi il tuo stile e assicurati sonni confortevoli tutto l'anno con il Completo Copripiumino Chiara in Cotone Caleffi Ambra. Realizzato con tessuto al 100% in cotone, questo set di biancheria da letto è un'eccellenza di comfort, eleganza e praticità.

Il lenzuolo inferiore generoso, 180x200 cm con angolo massimo di 25 cm, garantisce una vestibilità sicura al tuo materasso. Il sacco copripiumino, ampio 255x200 cm, è dotato di una comoda patella da 40 cm, offrendoti un avvolgente abbraccio di morbidezza durante le notti più fresche. Durante l'estate, puoi utilizzare il sacco senza imbottitura come lenzuolo superiore leggero, mantenendo un tocco di stile nella tua camera da letto.

Il set matrimoniale comprende anche due federe coordinate, 50x80 cm ciascuna, per un look armonico e completo. La doppia patella assicura che il copripiumino rimanga saldamente fissato al tuo materasso, offrendoti non solo comfort ma anche un aspetto ordinato e curato.

La versatilità del Completo Copripiumino Chiara è un punto di forza unico. Lavabile in lavatrice a 40°C e adatto all'asciugatrice, la manutenzione è semplice e conveniente. Proteggi il tuo piumino con stile, aggiungi un tocco di eleganza alla tua camera da letto e goditi notti di sonno avvolgenti con il Completo Copripiumino Chiara in Cotone Caleffi Ambra.

08571

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Fabbricazione
Made in italy
Misure
255x200 cm
Lenzuolo sotto
180x200+25 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8053734086606
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: